Rose Villain è la protagonista della campagna Primavera/Estate 2025 di adidas Originals che, dalla celebrazione e il racconto del proprio Heritage, sposta l’attenzione sull’ispirare e coinvolgere le nuove generazioni con la premessa che il cambiamento rivoluzionario inizia dal singolo. Reduce dalla partecipazione a Sanremo, Rose Villain è al centro della scena nelle foto e nel video che lanciano la campagna: “Tutto inizia con un battito. Quel ritmo che senti sotto la pelle. Ognuno ha il suo, ma tutti vibriamo allo stesso modo. Essere Original non è seguire il ritmo, ma farlo tuo. È la musica che resta mentre tutto scompare. Un battito che nasce da te e risuona in tutto il mondo”.
Singoli individui, che rappresentano diverse sottoculture, reinterpretano i capi adidas Originals con il loro stile personale. Mentre Rose Villain cammina in mezzo alla folla, la sua presenza crea un effetto a catena: i movimenti si sincronizzano, le luci pulsano con il ritmo e l’energia si intensifica, sottolineando l’individualità all’interno del collettivo. Il suo stile unico la eleva a “The Original”, qualcuno che modella il suo ambiente piuttosto che esserne plasmato.
Nel video della campagna, Rose Villain indossa adidas Originals – i pantaloni e la felpa Firebird con le inconfondibili 3 strisce bianche, un bustino con il logo del Trifoglio e la Superstar II, silhouette che continuano a tracciare una rotta per le migliaia di persone che le hanno indossate nel tempo.