Mentre la Samp di mister Giampaolo comincia a muoversi sul mercato – finora molto attivo quello in uscita con Schick passato alla Juve, Bruno Fernandes tornato in patri allo Sporting Lisbona e Skriniar andato all’Inter –, l’area comunicazione del club mette a segno un bel colpo in fatto di promozione. Se Juventus e Roma (in particolare) sono da tempo le due realtà più attive in ambito social, nello sviluppo di un brand che attraversi le questioni di campo per farsi estensione dello stesso sui media più differenti, ora anche la Sampdoria lavora in questa direzione. È stato recentemente realizzato un breve spot dal claim “venire è un’altra storia”: il video lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 del club genovese, giocando soprattutto sulla necessità della presenza dei tifosi allo stadio. #SampthingDifferent è l’hashtag che promuove la campagna sui social.
Il bello spot per la campagna abbonamenti della Samp
di Redazione Undici 04 Luglio 2017 alle
11:04
>
Leggi anche
In Egitto, la crisi tra Salah e il Liverpool è diventata un vero e proprio caso nazionale
C'entrano il tifo, l'idolatria. Ma è anche una profonda questione culturale: a differenza del mondo Liverpool, per gli egiziani le leggende sportive vengono prima di ogni altra cosa. Club e allenatori compresi.
I tifosi del Siviglia stanno organizzando una protesta perché non vogliono che il club venga venduto a investitori stranieri
L'ennesimo fondo americano pronto a irrompere nel calcio deve fare i conti con la levata di scudi che si alza dalla città andalusa.
Il sistema dei prezzi dei biglietti per i Mondiali 2026 ha fatto arrabbiare tutti
Anche per i pacchetti destinati ai fan più fidelizzati serviranno cifre senza precedenti: oltre cinque volte quanto costarono in Qatar.
La mascotte del Barcellona, Cat, sta avendo un successo clamoroso e inaspettato
L’account ufficiale supera 1,3 milioni di follower su Instagram e il peluche è andato a ruba in poche ore